Probabilmente le Teenage Mutant Ninja Turtles non hanno avuto nuovi fan alla notizia che Nickelodeon aveva acquisito il franchise - almeno, non dalla generazione a cui erano nate le Tartarughe. Senza dubbio ci sarebbe una nuova generazione di bambini (i bambini dei bambini degli anni '80) ad amare il quartetto a metà guscio. Ma quelli che sono cresciuti con le Tartarughe saranno in grado di apprezzare la modernizzazione dei loro amati eroi ninja? <br/> <br/> Sono qui per dire: SÌ. <br/> <br/> Sono un grande fan del franchise TMNT. Quanto è grande un fan? Bene, oltre ad assorbire cartoni animati, film, fumetti e action figure, ho tre fratelli miei, e noi quattro esemplifichiamo la personalità delle Tartarughe (io sono Leonardo). È quasi radicato in noi per amare le Tartarughe Ninja. Ora ho dei figli miei, e voglio che anche loro amino le Tartarughe! <br/> <br/> Tuttavia, quando venne fuori la notizia che Nick aveva acquistato i diritti per la creazione di Eastman e Laird, mi girai gli occhi con il migliore di loro. Nickelodeon? Veramente? L'idea per me era peggio di aver sentito che la Disney aveva acquisito Star Wars. Ma il fantastico team creativo dietro questa serie animata di computer ha stabilito quale sia, a mio parere, il miglior rendering delle Tartarughe fino ad oggi. <br/> <br/> Iniziamo la serie esattamente come dovrebbe essere iniziata - con le Tartarughe Ninja Teenage Mutant. (Questo è il posto dove la maggior parte, se non tutti, i film di fumetti falliscono epicamente. Seriamente, la nostra cultura conosce le storie di origine di Spider-Man e Superman meglio della storia di Mosè. O'Neil, Shredder e il resto del cast di supporto entrano nella storia mentre noi andiamo, ma le Tartarughe sono le persone a cui teniamo, e sin dall'inizio siamo con la fratellanza. <br/> <br / > La prima, vera nemesi diventa il Kraang - non un singolo cervello nello stomaco di un orco Frankensteiniano come nei cartoni degli anni '80, ma un'intera razza aliena della Dimension X che abita i corpi degli androide. I Kraang sono sulla terra cercando di perfezionare il loro retromutagene, la stessa melma che ha creato le Tartarughe. Nel breve periodo, la melma è responsabile di molti dei cattivi che le Tartarughe affrontano da un episodio all'altro, e nel lungo termine è un punto importante per la serie nel suo insieme. <br/> <br /> È attraverso la loro battaglia con il Kraang che le Tartarughe incontrano April O'Neil. Lei è un'adolescente in questa serie, al contrario del giornalista che indossa una tuta gialla a cui siamo abituati, ma nessuno dovrebbe essere scoraggiato da quello. Che tu ne sia consapevole o no, la prima apparizione di April nei fumetti è stata come programmatore di computer per Baxter Stockman. Il fatto che questa serie la rende un adolescente funziona abbastanza bene, un elemento molto migliore nella sua interazione con i suoi amici adolescenti tartarughini. <br/> <br/> Chi è fan delle tartarughe di lunga data apprezzerà i piccoli cenni della serie per le tartarughe del passato Ad esempio, Michelangelo catturato canticchiare il vecchio tema TMNT, Casey Jones incontrando Raffaello in una scena che ricorda il film del 1990, o Corey Feldman mostrando fino a voce un personaggio. A volte l'umorismo è esilarante, ma altre volte si fa campeggiare, e gli aspetti mutagenici della melma sono un po 'esagerati, se non addirittura inquietanti per uno spettacolo per bambini. Ma se tornerai al fumetto degli anni '80 (che non è invecchiato bene), penso che tu sia d'accordo sul fatto che l'umorismo sia peggio e che gli elementi della trama siano molto più simili a MacGuffin che senza cuciture. <br/> <br/> le scene di combattimento sono fantastiche, quello che ti aspetteresti di trovare in uno spettacolo con & quot; ninja & quot; nel titolo. La cinematografia è sapientemente ben fatta, specialmente per un cartone animato. Non devi avere fantasia con la direzione, ma i creatori non hanno tagliato gli angoli. L'animazione ha la sensazione dell'oscurità che ha reso "Batman: The Animated Series" quot; così iconico nello stile, ma ancora spensierato e divertente. C'è un tocco di anime che devi solo vedere per capire come funziona. Il cast è fantastico. Sean Astin fa un grande Raffaello. E Splinter è il più magistrale (il gioco di parole) di qualsiasi versione di lui fino ad ora. <br/> <br/> Alcune cose, lo ammetterò, ci sono volute abituare: Rob Paulsen che suona la voce di Donatello invece di Raffaello , per esempio. Ma cose del genere in realtà indicano che i creatori di questa serie amano il TMNT e sono rispettosi dei fan che lo hanno reso popolare. Lo stesso non si può dire per il film del 2014, che è uno stile da fogna newyorkese. (Quel film, che è anche una produzione di Nickelodeon, è esattamente il motivo per cui ho avuto le mie riserve su Viacom che ha rilevato il franchise.Ho già scritto una recensione di quello, quindi non approfondirò ulteriormente. <br/> <br/> Quando i miei figli hanno iniziato a guardare questo spettacolo, mi sono seduto di lato e ho sbuffato che non era questo il Le tartarughe che ho amato per la prima volta. Ma una volta che mi hanno coinvolto, mi sono ritrovato a godere delle Tartarughe più che mai. In questa serie televisiva animata da computer per una nuova generazione, i creatori di Teenage Mutant Ninja Turtles si sono dimostrati ottimi narratori e non vedo l'ora di vedere cosa succederà. Ehm … voglio dire, i miei figli non possono aspettare. Ma io sarò seduto sul divano con loro mentre guardano. È stata davvero una sorpresa per me quando ho visto la prima stagione, ero un po 'scettico e spaventato a guardare come uno dei miei ricordi d'infanzia preferiti potrebbe essere rovinato di nuovo. Ero talmente ingiusto, questo non è stato solo un degno orologio, ma ho aggiunto alcuni elementi all'individualità dei personaggi, ad esempio l'altezza, le espressioni facciali hanno reso le Tartarughe diverse l'una dall'altra * (oltre alla fascia / maschera colorata ovviamente). Sono appena caduto in soggezione e amp; ammirazione entro i primi minuti, c'era solo una cosa che però tratteneva un 10 stelle, cowabungaaaaaa. La mia parola più usata da ragazzino mancava e quello era un peccato. Ha molti altri extra per bilanciare i dispersi, ma mi aspetto ancora che possa sentirlo. Questo è davvero un degno e più che atteso successore dello show super-hit degli anni '80. Le tartarughe Ninja sono uno dei miei franchise preferiti di tutti i tempi e quando ho sentito che stavano rifacendo il cartone originale e sarà su nickelodeon, ero scettico, quando il primo episodio era finalmente su nickelodeon, ho pensato di dargli un orologio, Sono stato agganciato, questo spettacolo non solo è migliore dell'originale, è meglio della maggior parte dei cartoni animati che sono in TV in questi giorni. Sono stato davvero scioccato dal guscio per scoprire che Rob Paulsen, l'originale Raph, sta tornando per dare voce alla mia tartaruga preferita, Donatello. Jason Biggs è molto bravo come Leonardo, io sono un grande fan di American Pie e Jason Biggs è un attore abbastanza rispettabile. Greg Cipes come Michelangelo è una scelta perfetta, la sua voce e personalità si adattano molto bene a Mikey. Sean Astin è il mio secondo Raphael preferito perché questo nuovo Raphael ha più personalità delle altre incarnazioni di Raffaello, questo Raphael è più un lato morbido che l'altro Raphaels, questo nuovo Raph si comporta ancora come una testa calda ma ha molto più carattere poi gli altri Raph. Il resto del cast è fantastico e sono entusiasta di vedere i nuovi membri del cast assumere i classici personaggi di Tmnt. L'episodio 1 è stato quando hanno reintrodotto i personaggi delle tartarughe, e hanno fatto un ottimo lavoro, Leo è ancora il leader, Raph è ancora una testa calda, Mikey è ancora divertente e Donatello è ancora il nerd. Splinter è interessante, è più emotivamente spaventato dalle altre incarnazioni, ma è più tosto, combatte e aiuta i suoi figli in battaglia, che viene mostrato nel finale della stagione 1. April è ora un'adolescente che mi piace perché riesce a relazionarsi di più con le tartarughe. Donnie ha una cotta per April che è divertente ma invecchia molto velocemente. Il primo episodio è che le tartarughe compiono 15 anni e vogliono andare in superficie per la prima volta, ma la scheggia lo permette ma vuole che restino nell'ombra. Le tartarughe scoprono la pizza e il kraang. Incontrano April e suo padre, poi vengono attaccati dal kraang. Le battaglie sono divertenti ed epiche da guardare, poi le tartarughe inseguono un furgone e scoprono che la lattina trasporta melma, che le ha trasformate in tartarughe mutanti. Incontrano il serpente, che lavora per il kraang, il serpente racconta che le tartarughe erano il kraang che nascondeva April e suo padre. Le tartarughe si nascondono nel kraang e salvano aprile, mentre il serpente viene mutato in un mostro chiamato Snakeweed, una grande battaglia accade, le tartarughe salutano ad aprile e tornano nelle fogne, che modo di iniziare un grande spettacolo. Gli altri episodi della stagione 1 riguardano solo la scoperta dei segreti del kraang e dello shredder e devono fermarli. Il finale di stagione è fantastico ed epico, i combattimenti sono fantastici, la musica è incredibile, l'animazione è fantastica, lo shredder è più duro degli anni '80, i personaggi sono semplicemente incredibili. la seconda stagione riguarda le tartarughe che trovano i contenitori di mutageno sparsi per la città, incontrano Casey Jones, che è anche un adolescente e un gruppo di nuovi mutanti. La stagione 2 è così incredibile e non vedo l'ora che arrivino altri episodi, se sei un fan sfegatato, dai un'occhiata. Potrebbe essere perché la serie originale dell'87 non regge più quella scintilla per me, ma la serie di TORNEI NINJA di TEENAGE MUTANT NINJA del 2012 è sorprendentemente molto divertente. Sono riusciti a creare qualcosa di completamente nuovo mescolando elementi della serie originale degli anni '80 e del film Henson. Le voci funzionano magnificamente qui (Sean Astin e Greg Cipes, in particolare) e ci sono anche degli ottimi scatti per gli ospiti. È un peccato che ogni show in TV in questi giorni debba essere CGI, ma funziona proprio per questo spettacolo, in particolare per il design dei personaggi di Turtles. Le scene d'azione sono ad alta energia (con alcune mosse di combattimento assassino), il tema è buono e mi piace il senso dell'umorismo dello show. Cose altamente guardabili. <br/> <br/> Inoltre, pizza gyoza! <br/> <br/> 8/10 La storia è fantastica, i personaggi sono fantastici, i conflitti sono eccitanti, le mosse ninja sono fantastiche, non riesco a muovere gli occhi mentre vedo quella serie <br/> <br/> consiglio a chiunque voglia vedere quella serie, se ti senti depresso , Ti sentirai benissimo dopo aver visto un episodio <br/> <br/> sto aspettando il terzo & amp; quarta stagione, è sicuro che avrà più awesomeness <br/> <br/> & amp; sui personaggi sono incredibili <br/> <br/> Script intelligenti. Recitazione credibile Divertente quando dovrebbe essere divertente, serio quando dovrebbe essere serio. <br/> <br/> ottimo lavoro
Tendereh replied
368 weeks ago